Computer Maxiservice & Store Bolzano – Bozen

Computer Maxiservice & Store Bolzano - Bozen
Computer Maxiservice & Store Bolzano – Bozen

Sono qui per risolvere problemi tecnologici mai per fare polemica. Se vieni da me è perchè ti fidi della mia professionalità che per serietà ed efficienza è la stessa di un bravo medico o avvocato. Sono disponibile ad orari di negozio oppure personalmente per installazioni, aggiornamenti o corsi a domicilio, o presso il tuo ufficio. Per successive rettifiche da remoto o consultazioni telefoniche sul lavoro fatto non ho mai incassato ulteriori somme.

Da almeno 25 anni siamo focalizzati sul facilitare il cliente al miglior uso delle tecnologie informatiche: ogni macchina da noi consegnata include l’ultimissima versione di Windows con tutti i Driver di periferica ed updates installati. Provvediamo anche ad aggiungere i programmi Office nonchè le più diffuse applicazioni per fruire i contenuti audio, video e dei file comuni senza affidarsi alle applicazioni integrato in Windows che presentano sempre falle e sono troppo basiche per consentire molte operzioni sul file che vanno oltre la semplice visualizzazione.

Passate a trovarci e volentieri vi faremo un panoramica dei vantaggi che avrete usando un computer che “esce” dal nostro laboratorio.

Siamo altresì specialisti per risolvere con la tecnologia tante piccole o grandi situazioni di comodità o sicurezza per la vostra casa. Installiamo sistemi di videosorveglianza già con cifre modiche (a volte l’esigenza del cliente è semplicemente quella di monitorare l’accesso ad un garage privato). Abbiamo esperienza anche in sistemi basati su NVR (Network Video Recorder) e da 2 a 16 telecamere che vengono poi registrate in maniera continuativa o su allarme da movimento. Ci sono anche sensori termici che rilevano la presenza di esseri e danno l’allarme attraverso la stessa rete della videocamera come anche software di analisi immagine basate su intelligenza artificiale per il riconoscimento dei volti, per esempio all’entrata di uno stabile, rendendo obsoleto il timbrare il classico cartellino.